Peugeot 3008 Hybrid4 Limited Edition in esclusiva sul Web

Verde è bello, sì, ma non è per tutti, non nel caso della Peugeot 3008 Hybrid4 Limited Edition almeno, che, come si può facilmente capire dal nome, sarà disponibile in edizione limitata per soli 300 clienti, un po’ come accade a moltissime esclusive supercar.

Il debutto presso il pubblico è fissato al Salone di Ginevra 2011 che sarà aperto al pubblico dal 3 marzo, lo stesso giorno in cui, in 11 paesi europei tra cui l’Italia, inizieranno le prenotazioni della 3008 Hybrid4 Limited Edition.

La vettura potrà essere acquistata solamente via Web dai primi 300 clienti che si prenoteranno, i quali potranno aggiudicarsi la monovolume ibrida del Leone che si contraddistingue dal resto della gamma per diversi dettagli stilistici esclusivi, quali la tinta madreperlata e i proiettori scuri con la barra delle luci a LED cromate, esattamente come le maniglie delle portiere. Esclusiva anche la realizzazione degli interni, dove abbondano la pelle e l’alluminio.

Il punto focale della 3008 ibrida a basse emissioni è però il suo schema propulsivo, che prevede la presenza del motore diesel da 200 CV e della modalità ZEV (Zero Emission veichle), che consente alla vettura di funzionare esclusivamente in modalità elettrica rendendola di fatto un veicolo ad emissioni zero allo scarico.

A quanti sono interessati alla 3008 HYbrid4 Limited Edition non resta quindi che “scaldare” il mouse e tenersi pronti per le prenotazioni online, dove sarà disponibile al prezzo di 41.000 euro.

1 marzo 2011
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento