Peugeot 207 Plus Eco GPL: da 10.350 euro con sconto rottamazione

Per una Peugeot 206 Plus che si avvia verso l’uscita dal mercato a fine anno dopo una gloriosa carriera, ecco arrivare una degna sostituta che, esattamente come la precedente, offerta da oggi anche in versione GPL. La novità annunciata in queste ore dalla casa francese è la nuova Peugeot 207 Plus Eco GPL, versione a basso impatto ambientale della popolare e apprezzata compatta di segmento B.

Dotata del propulsore bi-fuel 1.4 con potenza di 75 cavalli, la Peugeot 207 a GPL è offerta nelle stesse due varianti di carrozzeria delle altre versioni, ovvero in versione a tre e a cinque porte. La dotazione di serie del modello è identica a quella della 207 Energie, allestimento su cui la nuova arrivata è basata, ma presenta la possibilità di arricchire la lista degli accessori per mezzo dell’inedito Pack Tecno offerto a 510 euro.

Il pacchetto opzionale comprende una serie di dotazioni aggiuntive come il climatizzatore automatico bi-zona, il regolatore automatico della velocità di crociera, lo USB box e il kit Bluetooth, con uno sconto che, secondo Peugeot, consente un risparmio del 28% sul prezzo delle singole componenti acquistate singolarmente.

La lista degli optional comprende la vernice bianco banchisa, a 200 euro, e i vetri azzurrati, a 525 euro. Il listino ufficiale della Peugeot 207 a benzina/GPL parte da 13.200 euro per la versione tre porte, mentre sono necessari 13.900 euro per la più pratica variante a cinque porte. In fase di lancio la casa francese ha però deciso di offrire un prezzo scontato che vede la 207 Plus Eco GPL a tre porte offerta a 10.350 euro in caso di permuta o di rottamazione.

3 dicembre 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento