La Toyota Yaris Hybrid è protagonista di un concorso organizzato da Penny Market, discount alimentare di proprietà del gruppo REWE che vuole festeggiare i suoi primi 20 anni in Italia regalando 20 esemplari della compatta ibrida giapponese.

Il concorso, dal titolo “Con Penny vinci 20 Toyota, insieme verso un futuro migliore”, è partito da poco più di una settimana e sarà valido fino al 5 ottobre. Il montepremi ha un valore complessivo di oltre 300.000 euro, con premi che saranno assegnati grazie alle 4 estrazioni settimanali.

All’iniziativa possono prendere parte tutti i clienti Penny Market che avranno fatto una spesa di almeno 30 euro e che avranno acquistato un prodotto sponsor presentando alla cassa la carta fedeltà “Penny Card“. Soddisfatti questi requisiti, si avrà la possibilità di vincere uno dei 20 esemplari di Toyota Yaris ibrida messi in palio per il mese di validità del concorso.

Penny Market sottolinea la scelta di aver puntato su vetture ibride dalle emissioni contenute, a conferma dell’attenzione all’impatto ambientale che il gruppo tedesco riserva da alcuni anni a tutte le proprie attività.

Tematiche come il risparmio energetico sono infatti di stretta attualità in tutti i settori, compreso quello della grande distribuzione e ben si coniugano con l’immagine di cittadina ecologica guadagnata dalla Yaris Hybrid nel corso di questi anni.

12 settembre 2014
In questa pagina si parla di:
Immagini:
I vostri commenti
Lorena Calore , venerdì 3 ottobre 2014 alle15:27 ha scritto: rispondi »

Spero di vincere l' auto visto che son cliente Penny da quasi 20 anni ... mi servirebbe proprio questa vittoria :/ :)

Lascia un commento