È un passeggino ecologico il vincitore dei Red Dot Awards 2016 in Germania. Il Greentom si impone davanti ad aziende e designer provenienti da 57 Paesi del mondo aggiudicandosi la qualifica di “Best of the best”, riservata soltanto all’1,5% dei prodotti iscritti al premio.

Le caratteristiche ecologiche di Greentom sono espresse in termini di realizzazione con “materiali riciclati di alta qualità”, struttura in polipropilene riciclato (PP) e stoffa ottenuta da bottiglie PET in plastica riciclata. Il passeggino è provvisto anche di navicella ed è stato presentato nella doppia versione “Reversible” e “Classic”, in grado di far fronte alle esigenze dei bambini dalla nascita fino ai 4 anni.

I giurati dei Red Dot Awards hanno valutato dal vivo i prodotti in base a criteri come l’innovazione, la sostenibilità e la funzionalità. Come ha dichiarato il Dr. Peter Zec, fondatore e presidente dei Red Dot Awards:

I prodotti premiati con l’appellativo di “Best of best” si distinguono per la loro straordinaria creatività e qualità estetica. Siamo onorati di conferire a Greentom questo riconoscimento per il suo prodotto altamente innovativo e diamo appuntamento a tutti a Essen nel mese di luglio per la cerimonia ufficiale di premiazione.

7 aprile 2016
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento