Pasqua 2018: car2go lancia tariffe speciali giornaliere

Novità in arrivo a Pasqua 2018 per gli utenti car2go. Il servizio di car sharing targato Daimler ha pensato a un nuovo sistema di tariffe giornaliere appositamente studiato per il periodo delle festività pasquali. Interessati dai “pacchetti pasquali”, validi dal 24 marzo all’8 aprile, tutti i 2100 veicoli della flotta italiana. Diverse le soluzioni proposte in base alla tipologia di vettura richiesta (smart fortwo o forfour) e alla durata del noleggio.

In base alle tariffe speciali lanciate in occasione della Pasqua 2018 sarà possibile noleggiare una smart fortwo per 24 ore a 59 euro, mentre per 48 il costo del noleggio sarà di 109 euro. Una giornata in giro con smart forfour costerà invece 69 euro, che diventeranno 129 in caso di durata pari a due giorni.

=> Scopri i nuovi pacchetti car2go per noleggi a lunga durata

Diverso anche il chilometraggio compreso, variabile a seconda della durata del noleggio: 200 chilometri per il pacchetto da 24 ore e 400 km per quello da 48. Un’occasione per concedersi un fine settimana fuori o magari approfittarne per uno spostamento da amici e parenti in totale comodità secondo Thomas Beermann, CEO car2go Europe:

I pacchetti offrono tempo e chilometri a sufficienza per un weekend all’insegna del relax. Basta selezionare in app il pacchetto desiderato prima di iniziare il noleggio ed il gioco è fatto.

Le nuove tariffe giornaliere saranno valide come detto fino all’8 aprile 2018, ma verranno riproposte, specifica car2go, per future festività o durante i periodi di vacanza. Durante il periodo di validità dell’offerta il noleggio non potrà eccedere le 48 ore, durante le quali ci si potrà anche allontanare dall’area operativa del servizio di car sharing Daimler (salvo poi rientrarvi per concludere il noleggio). Non è possibile recarsi all’estero con mezzi italiani, ma sarà disponibili promozioni analoghe anche in Austria e Germania (ad esclusione di Stoccarda).

22 marzo 2018
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento