Nuovi acquisti per la ricca ereditiera e neo dj Paris Hilton: non un capo di abbigliamento costoso o case lussuose, ma una nuovissima coppia di cagnolini di razza. La giovane 33enne si è regalata l’ennesimo quadrupede con tanto di Pedigree, allargando di fatto la famiglia di cani e raggiungendo la cifra di ben otto esemplari. Le due new entry sono di razza Volpino di Pomerania, si chiamano rispettivamente Prince Hilton The Pom e Princess Paris Jr. The Pom e sono una femmina e un maschio. La giovane non ha esitato a mostrarli subito tramite il suo account di Instagram, ricevendo molti elogi dai suoi innumerevoli fan.

Per poi sfoggiarli al World Dog Awards, tenutosi sabato scorso e a cui ha partecipato l’ereditiera americana, posando con loro per svariati scatti fotografici. Fasciata in un elegante vestito nero con decoro di farfalle, Paris Hilton si è concessa stringendo delicatamente un cucciolo per mano, mostrandosi con una mise professionale e con dettagli in tinta con l’abito della cagnolina famosa. I due piccoli, acquistati per la cifra ragguardevole di 25.000 dollari, sono stati comprati tra settembre e dicembre insieme a una terza cucciola che l’ereditiera ha voluto donare alla madre. I suoi amatissimi cagnolini possiedono un personale account Instagram con tanto di seguaci ed estimatori.

Il World Dog Awards è un evento molto famoso che va in scena a Santa Monica, in California, rinnovandosi annualmente con la presenza di moltissimi esemplari famosi e non. L’occasione è ghiotta per molte celebrità per sfilare con i loro beniamini a quattrozampe, ma è anche un importante evento utile per premiare il cane migliore che si è distinto nel campo dello spettacolo, della sicurezza e nel campo medico. Senza dimenticare quegli esemplari che velocemente sono diventati vere e proprie celebrità della rete, passando dall’anonimato alla fama mondiale. Un’occasione davvero importante per mostrare le razze più belle di cani, con occhio speciale per quelli senza pedigree.

14 gennaio 2015
Fonte:
Lascia un commento