Nuovi acquisti per la ricca ereditiera e neo dj Paris Hilton: non un capo di abbigliamento costoso o case lussuose, ma una nuovissima coppia di cagnolini di razza. La giovane 33enne si è regalata l’ennesimo quadrupede con tanto di Pedigree, allargando di fatto la famiglia di cani e raggiungendo la cifra di ben otto esemplari. Le due new entry sono di razza Volpino di Pomerania, si chiamano rispettivamente Prince Hilton The Pom e Princess Paris Jr. The Pom e sono una femmina e un maschio. La giovane non ha esitato a mostrarli subito tramite il suo account di Instagram, ricevendo molti elogi dai suoi innumerevoli fan.
Per poi sfoggiarli al World Dog Awards, tenutosi sabato scorso e a cui ha partecipato l’ereditiera americana, posando con loro per svariati scatti fotografici. Fasciata in un elegante vestito nero con decoro di farfalle, Paris Hilton si è concessa stringendo delicatamente un cucciolo per mano, mostrandosi con una mise professionale e con dettagli in tinta con l’abito della cagnolina famosa. I due piccoli, acquistati per la cifra ragguardevole di 25.000 dollari, sono stati comprati tra settembre e dicembre insieme a una terza cucciola che l’ereditiera ha voluto donare alla madre. I suoi amatissimi cagnolini possiedono un personale account Instagram con tanto di seguaci ed estimatori.
Il World Dog Awards è un evento molto famoso che va in scena a Santa Monica, in California, rinnovandosi annualmente con la presenza di moltissimi esemplari famosi e non. L’occasione è ghiotta per molte celebrità per sfilare con i loro beniamini a quattrozampe, ma è anche un importante evento utile per premiare il cane migliore che si è distinto nel campo dello spettacolo, della sicurezza e nel campo medico. Senza dimenticare quegli esemplari che velocemente sono diventati vere e proprie celebrità della rete, passando dall’anonimato alla fama mondiale. Un’occasione davvero importante per mostrare le razze più belle di cani, con occhio speciale per quelli senza pedigree.