Paris Hilton ha deciso di allargare la sua già numerosa famiglia di amici a quattro zampe, quasi interamente composta da chihuhua. La facoltosa ereditiera, che proprio per i suoi cani ha anche previsto una mini-villa dotata di comfort di lusso, ha recentemente acquistato un esemplare da 13.000 dollari. Si chiama Mr Amazing ed è il volpino di razza Pomerania più piccolo al mondo.

Pare che la giovane, nota ai più per i suoi scandali di gossip, abbia scelto un allevatore di pregio per il suo nuovo amico a quattro zampe: la Betty’s Teacup Yorkies di Calgary, società specializzata proprio in cani dalla piccolissima taglia. Come ormai rito per tutte le celebrity che si rispettino, da Britney Spears a Miley Cyrus, l’arrivo del nuovo cucciolo è stato festeggiato con una serie di scatti pubblicati su Twitter e Instagram.

Sebbene le dimensioni reali del cane non siano state rivelate, dalle fotografie è parecchio evidente il formato mignon del cucciolo: il Pomerania è grande praticamente la metà di un normale orsacchiotto. Arrivato lo scorso venerdì a casa Hilton, pare che il candido cagnolino sia ormai inseparabile dalla nuova proprietaria.

Nonostante la fama che la precede, Paris Hilton ha già dimostrato la sua grande passione per gli animali: per anni accusata di sfruttare i Chihuhua come accessori da sfoggiare in borsetta, l’ereditiera in realtà tiene in modo particolare al loro benessere. E non è tutto, perché sono ben 35 gli animali che la circondano quotidianamente, come la giovane ha recentemente confermato in un’intervista: 7 cani, 3 gatti, 6 furetti, 4 petauri, un pappagallo, un maiale, un pony e addirittura una pernice in una grande distesa d’alberi costruita ad hoc. Non si tratta, ovviamente, di un caso di animal hoarding: grazie anche alle disponibilità finanziarie della famiglia Hilton, tutti questi esemplari godono di un accudimento a 5 stelle.

Anche in questo caso, però, i social network non hanno perdonato alla bionda Paris di aver scelto un allevatore, così come successo qualche settimana fa alla collega Britney Spears: con l’affollamento odierno dei canili, infatti, sarebbe questa la via da seguire per donare una nuova casa a un animale. È per questo motivo che Miley Cyrus riscuote gran successo fra appassionati e animalisti, poiché tutti i suoi cani sono stati adottati da rifugi e centri di recupero.

15 settembre 2014
Immagini:
Lascia un commento