Si stava preparando a una diretta TV, quando la sua concentrazione è stata tradita dall’arrivo di un bellissimo, ma impertinente, animale. È questa la vicenda che ha coinvolto una giornalista televisiva australiana, disturbata da un pappagallo tropicale mentre si trovava in attesa di un collegamento. Il video dell’incontro, tra grida di spavento e battute divertenti, è immediatamente divenuto virale.

Brittney Kleyn, una reporter di 9News, si trovata nei pressi del tribunale di Southport, pronta per un collegamento con lo studio del telegiornale locale. Improvvisamente un pappagallo sudamericano le si è posato sulla spalla, mandandola nel panico. Dopo qualche urlo, e l’aiuto da parte dei cameramen, il pennuto è stato allontanato, lasciando quindi la giornalista alla sua agognata diretta.

Vi è però un lieto fine a questa storia. Mandato in onda il divertente montaggio, la proprietaria del pappagallo ha riconosciuto l’esemplare. Michelle Mills, infatti, aveva perduto il volatile qualche giorno fa e si trovava nel bel mezzo di una accorata ricerca. La troupe televisiva, quindi, ha organizzato il ricongiungimento tra l’animale e la sua famiglia.

31 marzo 2016
Fonte:
UPI
Immagini:
Lascia un commento