Pamela Anderson ama sempre stupire, sia con il fisico che con le scelte di vita. Ma una cosa è certa: il suo amore verso gli animali è onesto e sincero. Da anni donna immagine per la PETA, si batte per i diritti di tutti gli animali. Presta fisico e parole alle cause animaliste, senza mai risparmiarsi.

Del resto la sua scelta l’ha spinta ad abbracciare completamente uno stile di vita più rispettoso, anche a tavola. Non a caso l’ex bagnina televisiva è una vegana convinta. Ora, a un passo dall’esordio televisivo a Dancing on Ice, la bella Pamela Anderson confessa alla rivista Closer di avere un sogno nel cassetto. Trasformare la sua casa in un rifugio per animali.


È ancora tutto in fase di progettazione, la neo 45enne bionda non ha ancora realizzato nulla. Ma nel suo futuro visualizza chiaramente un’abitazione aperta a tutti gli animali bisognosi. Magari un grande ranch dove poter ospitare cani e gatti randagi, e magari animali da fattoria strappati alla macellazione. Una sorta di rifugio e santuario per gli esseri più fragili.

Per ora il sogno è fermo, in attesa che Pamela Anderson partecipi al reality sul ghiaccio. Del suo futuro non sa ancora nulla, ma sicuramente non mancheranno passione e attivismo animalista. Come dimostrato anche poco tempo fa in difesa delle balene, per Sea Shepard.

7 gennaio 2013
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento