OrtoRomi è un’azienda che si sta ritagliando sempre più consumatori interessati alla freschezza e alla bontà dei prodotti realizzati, soprattutto insalate (ma non solo). Con il brand Insal’Arte propone insalate in busta, zuppe, verdura fresca e già  lavata pronta da spadellare, ciotole di insalate pronte per una pausa pranzo gustosa e sana, anche per chi ha adottato una scelta vegana. A questi prodotti si è aggiunta una nuova linea presentata a Rimini Wellness 2017: gli estratti.

È noto infatti come il fabbisogno di frutta e verdura giornaliero sia molto elevato, c’è chi dice che siano necessarie 5 porzioni al giorno, chi parla addirittura di 10 porzioni. Ecco perché gli estratti stanno riscuotendo sempre più successo. Il processo di estrazione a freddo mantiene tutte le proprietà nutritive di frutta e verdura e ne consente un’assunzione facile e veloce. Ma non sempre si ha tempo di estrarre frutta e verdura e soprattutto può risultare noioso pulire l’estrattore dai residui lasciati.

Proprio per questo OrtoRomi ha avuto un’idea intelligente: fornire estratti di frutta e verdura in bottiglia. In questo modo si ha tutta a facilità di un prodotto confezionato che si può consumare facilmente e quando si vuole. Ma non è tutto. In commercio infatti esistono già delle aziende che producono estratti, ma non sempre la qualità è elevata.

Ecco perché OrtoRomi ha deciso di lavorare a un prodotto 100% made in Italy in cui frutta e verdura di prima scelta vengono estratte a freddo e pastorizzate con processo HPP. Acronimo di High Pressure Processing, questo processo consente di pastorizzare mantenendo intatte tutte le qualità dei vegetali estratti.

Gli estratti lanciati a Rimini Wellness da OrtoRomi non contengono acqua, conservanti o zuccheri aggiunti e hanno una notevole varietà di proposte: frutti rossi, barbabietola, fragola, mirtillo, melagrana, zenzero ma anche avocado, spirulina e kale oltre a tanti altri gusti. In tutto si tratta di 14 estratti suddivisi in 3 linee, LOVE, GREEN e SMILE.

Gli estratti saranno disponibili nei prossimi giorni nei punti vendita dei principali marchi della grande distribuzione e dunque acquistabili facilmente sia da chi è già un appassionato di healthy eating, ma anche da tutti i consumatori che vogliano migliorare l’apporto di frutta e verdura quotidiano per sé e per la propria famiglia senza rinunciare al gusto.

5 giugno 2017
Lascia un commento