Nuovo arrivo a casa Beckham: la famiglia apre le porte a una nuova cagnolina. Dopo l’adozione di Barnaby, un esemplare di razza Shar Pei, e di due Bulldog, Coco e Scarlet, è giunto il tempo di Olive, una cucciola di razza Cocker Spaniel dal manto nero. Una famiglia davvero affollata quella di David e Victoria Beckham, che possono vantare la presenza di quattro figli e ora anche 4 cani. La stilista inglese ha voluto celebrare il nuovo ingresso con una foto della piccola e una video, postati entrambi sul suo profilo Instagram.

La piccola cucciola appare vivace e leggiadra mentre abbandona l’abbraccio di David Beckham per raggiungere la moglie Victoria e la sua telecamera. La madre di quattro riesce a immortalare l’espressione buffa di Olive mentre corre e salta sui gradini fuori casa, con slanci pari a un volo nell’aria. La stessa Victoria descrive la piccola cagnolina via Instagram con una didascalia amorevole posta al di sotto della sua immagine:

“Fate la conoscenza con Olive Beckham, la nostra nuova piccola”.

L’adorabile cagnolina è sicuramente piena di energia e impegnerà non poco la famiglia, anche se ormai rodata da tempo grazie alla presenza di 4 figli e tanti impegni. Da poco il gruppo ha festeggiato il compleanno di Romeo, il figlio 13enne di casa, che tutti e due i genitori hanno voluto immortalare via Instagram con tanto di bacio. Ma sfortunatamente per David Beckham il ragazzo tifa Arsenal, come sottolinea lui stesso ironicamente attraverso il suo profilo.

La famiglia può contare comunque anche sul lancio di carriera del primogenito Brooklyn, ormai avviato nel mondo della moda, che il ragazzo vive in modo sereno e scanzonato. Nonostante la fama dei genitori, sia David che Victoria Beckham cercano di vivere con serenità e in modo familiare le novità. L’atmosfera è comunque calma e divertente, e li spinge verso mete di svago e relax da condividere insieme in gruppo. Ad esempio feste di compleanno, vacanze, gite e appunto nuove adozioni canine.

7 settembre 2015
Fonte:
Lascia un commento