Nuova Nissan Leaf alimenta una diretta Facebook con Margot Robbie

La nuova Nissan Leaf è la prima tra le auto elettriche ad aver alimentato una diretta Facebook. Protagonista dell’eccezionale evento l’attrice australiana Margot Robbie, di recente candidata all’Oscar come “Miglior Attrice Protagonista” per il ruolo di Tonya Harding nel film “I, Tonya” (uscito nel 2017), oltre che ambasciatrice dei veicoli elettrici Nissan.

=> Leggi di più sulla vittoria di Nissan Leaf ai What Car? Awards 2018

La batteria della nuova Nissan Leaf ha alimentato non soltanto la trasmissione della diretta FB con Margot Robbie, ma anche le videocamere, le luci e tutta l’attrezzatura impiegata per trasmettere la diretta. Un’ulteriore indicazione di quanto la Nissan Intelligent Mobility punti a rivoluzionare il mondo delle auto elettriche, integrandole sempre più con la rete domestica attraverso le tecnologie “LEAF to Home” e “Vehicle-to-grid”.

=> Scopri di più su Nissan Leaf e la Intelligent Mobility

L’intervento di Margot Robbie è corrisposto con l’annuncio Nissan relativo alla presentazione, in occasione del Motor Show di Ginevra del 6 marzo, della nuova livrea del concept con cui parteciperà al prossimo campionato di Formula E. Come ha dichiarato la stessa attrice australiana:

Il mondo è sempre più orientato all’elettricità e le tecnologie sono sempre più intelligenti e integrate. Perfino le videocamere utilizzate oggi sono state alimentate con Nissan LEAF: non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto con un’auto. È pazzesco in un certo senso, ma è anche un’ulteriore dimostrazione di come possiamo cambiare il nostro stile di vita e di guida per creare un mondo più pulito e sostenibile per tutti.

15 febbraio 2018
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento