Nissan Leaf: noleggio a lungo termine scontato alla Coop

Le auto elettriche Nissan, grazie a una partnership siglata tra la catena di ipermercati COOP e la società CarServer, partono alla conquista del mercato del noleggio a lungo termine. Un percorso che non poteva che iniziare in Lombardia, Regione italiana che vanta un alto numero di colonnine di ricarica, con oltre 150 punti diffusi capillarmente sul territorio.

=> Leggi i dettagli della partnership tra Nissan e l’AS Roma

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la società di consulenza Arthur D. Little, ha debuttato al supermercato del futuro del Bicocca Village di Milano, inaugurato il 6 dicembre scorso. La partnership prevede l’estensione dell’offerta a tutti i punti vendita COOP Lombardia a febbraio del 2017.

I clienti indecisi potranno prenotare un test drive sul portale www.ilgustodiguidare.com e ricevere informazioni dettagliate sull’offerta dai consulenti Car Service e presso i centri assistenza degli ipermercati Coop.

=> Scopri la Nissan Leaf total black 2017 in edizione limitata

L’azienda di noleggio a lungo termine CarServer ha riservato una serie di vantaggi ai clienti che noleggiano un’auto elettrica Nissan per 60 mesi. I primi 30 automobilisti che noleggeranno la Nissan Leaf Acenta verseranno un anticipo di 4 mila euro e successivamente pagheranno una rata mensile di 299 euro IVA inclusa, comprensiva di assicurazione RCA, spese di manutenzione, sostituzione pneumatici, kasko, assicurazione contro furti e incendi.

I clienti della COOP che si rivolgeranno alla CarServer per noleggiare un veicolo a zero emissioni potranno usufruire di uno sconto di 600 euro sul canone di noleggio e riceveranno un buono spesa di 200 euro da spendere nei supermercati del gruppo. Lo sconto di 600 euro potrà essere ceduto in cambio di altri vantaggi dello stesso importo: dalle ruote termiche al noleggio per 3 settimane all’anno di un’auto più grande e potente.

Un altro beneficio riservato ai soci della nota catena di ipermercati prevede l’azzeramento della penale risarcitoria RCA. I due partner stanno studiando altri vantaggi per rendere ancora più appetibile l’offerta, includendo nella quota mensile anche le spese per la ricarica elettrica presso le colonnine degli ipermercati COOP e presso le stazioni di rifornimento pubbliche.

Il canone mensile per il noleggio della Nissan Leaf presto potrebbe includere i rincari sulla bolletta elettrica dell’utente e una wall box, comprensiva di spese di installazione, per poter effettuare il rifornimento elettrico a casa. Nei prossimi mesi presso gli ipermercati Coop verranno installate colonnine per la ricarica ultrarapida in 30 minuti, il tempo medio che impiegano i clienti per fare la spesa.

13 dicembre 2016
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Immagini:
I vostri commenti
simone, martedì 14 febbraio 2017 alle12:50 ha scritto: rispondi »

se la leaf avesse avuto una linea accettabile, decente io l'avrei comprata già da 7 anni. cosi come la toyota prius ... la volevo prendere 15 anni fa già ... alla fine mai comprata. Tutte le volte che sono andato a vedere queste macchine pronto a comprarle, convinto ... davanti al "mostro" ho sempre desistito e buttato la spugna arrendendomi. Finalmente dopo 15 anni arrivano sul mercato 2 modelli uno piu che decente e l'altro spettacolare. La bolt e la model 3. Finalmente potro comprare la mia auto elettrica!!!!

Lascia un commento