Nissan Leaf

La Nissan Leaf Berlina 2v è un’auto elettrica performante e pratica, frutto di un attento studio Nissan sullo sviluppo delle auto a zero emissioni di CO2. Grazie a una batteria agli ioni di litio compatta, potente sicura e resistente, posizionata sotto l’auto, raggiunge una autonomia di 175 km con una singola ricarica e una velocità massima di 145 km/h. Un particolare degno di nota, all’insegna della mobilità sostenibile, è che la batteria ha anche un tasso di riciclabilità pari al 95%: tutto per impattare il meno possibile sull’ambiente.

Ricaricare la Nissan Leaf è, inoltre, abbastanza comodo e pratico: oltre ai vari punti di ricarica che si stanno diffondendo a livello nazionale, è possibile farlo anche da casa tramite il cavo con presa domestica, incluso nella dotazione. E in sole 8 ore è pronta per le vostre esigenze.

Inoltre, tramite un sistema interattivo dedicato chiamato CarWings, è possibile essere costantemente aggiornati sull’autonomia residua della batteria, sui punti di ricarica più vicini e avere tante altre informazioni sul veicolo direttamente su PC o smartphone. Il tutto per una gestione sempre più efficiente e 360 gradi.

Non a caso, la Nissan Leaf ha ottenuto un importante riconoscimento a livello internazionale: il prestigioso premio World Car of the Year 2011 la elegge come il punto di partenza per un nuovo mondo elettrico e sostenibile.

Cilindrata: 0.0 Consumi:
Dimensioni: 4445 x 1770 x 1550 Cavalli: 109 CV
Porte: 5 Prezzo: da € 38.500

11 febbraio 2013