Dalle strade della Thailandia al caldo salotto di una delle star più amate a stelle e strisce. È questa la storia della rivincita di Gidget, un cane dal passato difficile, caratterizzato dal randagismo e dalla sofferenza. Ma a giungere in soccorso di questo timido esemplare è apparso Neil Patrick Harris, uno dei protagonisti della serie di culto “How I Met Your Mother”, nonché affermato attore di Hollywood.

Gidget è uno dei tanti cani salvati dal Project Street Dog Thailand, un’associazione che si occupa della protezione e del recupero degli animali randagi nella nazione asiatica. Condotto negli Stati Uniti insieme a un gruppo di altri spaventati cuccioli, Gidget è stato affiato alla North Shore Animal League America e, dopo un periodo di recupero e le necessarie vaccinazioni, è divenuto un animale in cerca di un’adozione.

=> Scopri l’uomo che aiuta i cani in Thailandia


L’esemplare, una femmina, nonostante il difficile passato si dimostra curiosa, serena e molto affettuosa. E, proprio grazie a questo suo carattere accomodante, ha colto le attenzioni di Neil Patrick Harris e del marito David Burtka, i quali non hanno esitato nell’offrire alla piccola Gidget una nuova e accogliente casa.

A seguito dell’adozione, i due attori hanno deciso di presentare l’ultima arrivata in famiglia tramite i loro profili in social, in particolare con degli irresistibili scatti pubblicati sulla piattaforma Instagram. La cagnolina, già perfettamente ambientata nel nuovo nucleo, si dimostra serena e divertita, tra una coccola e un giocattolo, nonché grazie alle ore di divertimento con i figli della coppia. Un vero e proprio riscatto, per un animale dall’inizio vita davvero complesso, vissuto in solitudine per le strade della Thailandia, nonché sempre a rischio di cattura e soppressione. E nonostante un lungo viaggio da una parte all’altra del mondo, la cagnolina può ora contare sulla famiglia e sull’affetto dei proprietari, incominciando un nuovo e sereno capitolo della sua esistenza.

Introducing the newest member of our family GIDGET! Thank you @animalleague and @bethostern #getyourrescueon

A photo posted by David Burtka (@dbelicious) on

10 novembre 2016
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento