Muore il cane di Ian Somerhalder

Ian Somerhalder, l’amato attore della serie “The Vampire Diaries”, si è affidato alla piattaforma Instagram per un annuncio sofferto ai propri fan. Uno dei suoi cani, il Pastore Tedesco Ira, è infatti venuto a mancare a causa di un cancro terminale. Molte le parole di cordoglio da parte dei fan, i quali hanno consolato il giovane attore con parole di supporto e di stima.

Ira, una femmina di Pastore Tedesco, è spirata poco dopo mezzogiorno nella giornata di ieri, dopo una lunga battaglia contro il cancro. L’animale era stato adottato da Ian Somerhalder e dalla compagna Nikki Reed, prima della nascita della loro figlia, e da anni accompagnava le giornate della famosa coppia come un membro effettivo della famiglia. Moltissime le apparizioni del quadrupede sul canale Instagram dell’attore, il quale ha sempre rivelato un’attenzione profonda nei confronti del benessere degli animali.

=> Scopri Ian Somerhalder contro i combustibili fossili


L’attore, 40 anni il prossimo dicembre, ha espresso incredibile commozione per la comparsa del quadrupede, tanto da lanciare un messaggio molto intimo e sofferto sui social network:

Alle 12.11 questa bellissima ragazza ha esalato il suo ultimo respiro. Lentamente il cancro si è preso questa incredibile ragazza e non vi è stato nulla che potessimo fare. Non ho mei conosciuto un animale tanto incredibile. Un’anima che parlava 1.000 lingue. Mi mancherai e mancherai a tutte le persone che hai conosciuto. Infiniti voli da una parte all’altra del Paese, saltando in ogni lago, fiume, torrente e oceano, solo per essere felice. Ti ringrazio per avermi amato come nessuno mai. Lo so che sei ancora qui, che la tua energia è ancora con noi.

=> Scopri le caratteristiche del Pastore Tedesco


Ian Somerhalder e la compagna Nikki Reed accudiscono diversi animali, tra cui vari cavalli e un nugolo ben nutrito di cani e gatti. Il Pastore Tedesco pare fosse molto legato anche a Bodhi, la piccola figlia della coppia nata lo scorso anno.

14 giugno 2018
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento