Pubbliredazionale

Auto (anche elettriche), veicoli commerciali, scooter ma anche biciclette, portabici e seggiolini per bambini. È un’offerta a tutto tondo quella di Mu by Peugeot, un servizio di noleggio innovativo, partito in Italia nel 2010, che sta riscuotendo sempre più successo. L’avvio si è avuto con l’apertura del servizio presso il primo concessionario a Milano a cui sono seguite altre 4 nel capoluogo lombardo e altrettante a Roma.

Mu consente a chiunque di poter noleggiare l’intera gamma di autovetture Peugeot, a cui oggi si aggiunge anche la iOn, l’auto 100% elettrica che è uno dei fiori all’occhiello della Casa del Leone per i clienti attenti alla sostenibilità dei propri spostamenti urbani. La iOn, con la sua autonomia di 150 KM e la sua maneggevolezza, risulta una scelta interessante per chi debba spostarsi in città.

Sempre nell’ottica di una mobilità urbana sostenibile, Mu by Peugeot offre inoltre il noleggio di biciclette anche a pedalata assistita, davvero comode in città come Roma che presentano dislivelli.

Utilizzare Mu è semplice, ecco i passaggi necessari per effettuare qualsiasi noleggio:

  • Creare un conto Mu: con pochi click e un indirizzo email sarà possibile attivarlo; ;
  • Ricaricare il conto;
  • Utilizzare il credito disponibile per noleggiare tutto ciò di cui si ha bisogno;
  • Guadagnare credito: tutte le volte che si effettuerà un noleggio presso un concessionario Mu si riceverà un accredito omaggio.

18 aprile 2011
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento