Greenstyle Mobilità Moto Moto e scooter elettrici: al via servizio di noleggio a lungo termine

Moto e scooter elettrici: al via servizio di noleggio a lungo termine

Green Mobility Rental lancia il primo servizio in Italia per il noleggio a lungo termine di moto e scooter elettrici.

Moto e scooter elettrici: al via servizio di noleggio a lungo termine

Fonte immagine: assente

Novità in arrivo per la mobilità sostenibile con la possibilità di noleggio a lungo termine anche per moto e scooter elettrici. Questa l’iniziativa lanciata da Green Mobility Rental, che punta ad affermarsi come il “primo servizio di noleggio a lungo termine ecologico” in Italia. Un servizio disponibile sia per i clienti privati che per liberi professionisti e aziende.

Il noleggio a lungo termine di moto e scooter elettrici offerto da Green Mobility Rental permetterà di disporre di una due ruote a zero emissioni per una durata minima di 12 mesi e una massima di 36. Durante tale periodo verrà corrisposto un canone mensile, che sarà comprensivo di tutte le spese previste.

L’obiettivo del nuovo servizio di noleggio a lungo termine di moto e scooter elettrici è di offrire un’alternativa reale a chi vuole viaggiare “a due ruote” in maniera sostenibile ed economica senza necessariamente acquistare il nuovo veicolo. I modelli a disposizione sono la BMW C Evolution, gli Askoll eS1, eS2 ed eS3, oltre a Energica Ego, la moto elettrica supersportiva 100% made in Italy. Come ha dichiarato Leonardo Cavaliere, E-Fleet Manager:

L’obiettivo è quello di salvaguardare l’ambiente che ci circonda, senza privare i cittadini di un mezzo indispensabile per molti, per recarsi sul posto di lavoro, a casa, in vacanza. La società ha voluto dare avvio ad un sistema innovativo di trasporto sostenibile, accoppiato ad una formula conveniente dal punto di vista economico, quella del noleggio a lungo termine.

Seguici anche sui canali social