Mitsubishi ha pubblicato le prime immagini ufficiali della Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, una novità che sarà esposta al Salone di Parigi 2014 con la probabile prospettiva di anticipare una parte dei contenuti che saranno implementati nel prossimo restyling del modello, atteso entro il 2015 ma sul quale non ci sono state finora conferme da parte del costruttore giapponese.

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S

Il prototipo mantiene inalterato lo schema a propulsione ibrida visto sulla Outlander PHEV, ma si discosta per le soluzioni stilistiche che fanno di questa vettura una rivisitazione “sportiva e sofisticata” a detta della stessa Mitsubishi.

Il crossover ibrido plug-in sfrutta un motore a benzina di 2 litri a quattro cilindri e due unità elettriche a magneti permanenti, a loro volta alimentate da una batteria agli ioni di litio da 12 kWh che è possibile ricaricare tramite una comune presa di corrente domestica. La potenza complessiva arriva a circa 220 cavalli, mentre la coppia è di 337 Nm ed è sufficiente ad assicurare alla vettura prestazioni in accelerazione di buon livello.

L’aspetto della Mitsubishi Outlander PHEV Concept-s è leggermente più “importante” rispetto a quello della versione attualmente sul mercato, grazie alle dimensioni che vedono una lunghezza di 4,76 metri, una larghezza di 1,84 metri e un’altezza di 1,70 metri.

Le linee scelte dai progettisti hanno creato un frontale dalla grande personalità, con i gruppi ottici anteriori e posteriori impreziositi dai profili cromati, la tinta esterna “Platinum White” e un abitacolo in cui fanno capolino materiali di qualità, compresi la pelle rossa e il legno scuro.

23 settembre 2014
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento