Ha preso il via ieri sera un nuovo programma di intrattenimento dedicato agli amanti dei gatti, dal titolo di “Il mio gatto è indemoniato”, in onda alle 23:00 su Real Time. Al centro di ogni puntata una serie di esemplari con problemi comportamentali o di inserimento familiare, gestiti e rieducati dalle sapienti mani di Jackson Galaxy. L’uomo è un vero e proprio guru di comportamento felino, nelle sue mani anche il gatto più complesso ritrova la retta via.

La puntata ha mostrato una serie di famiglie e interlocutori ormai esausti e sfiancati dal comportamento ribelle del loro micio, pronti a dividere le strade e gli affetti per ritrovare un po’ di serenità. L’intervento provvidenziale dell’esperto Galaxy ha posto fine a derive comportamentali feline ormai ingestibili. L’uomo è riuscito a individuare le problematiche insegnando ai proprietari il giusto approccio, quindi limando atteggiamenti eccessivi e riconducendo il tutto sui binari della serenità.

Mr Galaxy, armato di basette scolpite e tatuaggi e con i suoi 15 anni di esperienza, ha teso una mano allo skydiver Jacque e ai suoi due gatti indemoniati. Non solo: ha aiutato una coppia texana a relazionarsi con il loro gatto Foley, dedito al disturbo del sonno notturno. Quindi ha spiegato al gatto Whiskey il corretto utilizzo della lettiera. Ogni puntata, della durata di 60 minuti per un totale di 8 appuntamenti, vedrà il comportamentista muoversi per alcune città americane in soccorso di famiglie esasperate e gatti dal pessimo carattere.

Individuando problematiche e comportamenti scorretti, Jackson Galaxy si impegnerà a garantire fiducia e serenità ai vari nuclei familiari, insegnando ai proprietari le cause del conflitto ed eventuali errori educativi. Il programma non tarderà a catturare l’attenzione, come è già accaduto oltreoceano, in particolare quella degli amanti dei gatti alle prese con esemplari ingestibili e dal graffio facile.

22 luglio 2014
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento