Milla Jovovich e i cani Maya Papaya e Sweet Potato

VIP e cani, un connubio indissolubile: quasi ogni star ama mostrare i suoi amati quadrupedi e farsi fotografare con loro. C’è chi li sfoggia come accessori, ma anche chi se ne occupa con passione prediligendo esemplari strappati alle sofferenze di un canile.

Nel fantastico mondo dorato delle celebrity farsi immortalare è essenziale, per non far scemare l’interesse del pubblico. Per questo molte star si buttano letteralmente sull’acquisto di animali da compagnia. Un tenero cucciolo fa sempre miracoli. Ma c’è anche chi non ha bisogno di un cagnolino per catalizzare l’interesse e adotta solo con il proposito di aprire la propria casa ad un nuovo affetto.

>>Scopri i cani di Britney Spears

È questo il caso della bellissima Milla Jovovich, star delle passerelle e nuova eroina cinematografica, la quale ha adottato due teneri cagnolini. I due cuccioli sono uno Yorkie/Maltese mix e un Maltese/Papillon mix. L’attrice li ha presentati ufficialmente tramite il suo profilo Facebook, specificando che alla scelta dei nomi ha partecipato in prima persona sua figlia. La piccola Ever, di soli 5 anni, ha deciso per Maya Papaya, al quale è stato affiancato Sweet Potato, scelto dalla Jovovich.

>>Scopri Jessica Biel e i suoi cani

Ma come tutti i teneri cagnolini, le due cucciole si divertono a creare un po’ di movimento casalingo. Così Milla si è ritrovata a rincorrere Maya Papaya intorno alla sua macchina, alle 2 del mattino, a piedi nudi e senza occhiali. Ma una volta acciuffata, la fuggitiva ha ricambiato con un’abbondante pipì sul pavimento della cucina. Un classico, come ha specificato ironicamente e in modo affettuoso la stessa attrice:

«Potrebbe sembrare stupida, ma è sufficientemente intelligente da agire da cucciolino tenere e adorabile».

25 febbraio 2013
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento