Miley Cyrus sommersa dai baci dei suoi cani

Che fosse un’amante dei cani l’avevamo intuito, grazie alle continue adozioni e i recuperi dai canili. Rispetto alle sue colleghe, Miley Cyrus si eleva per la scelta razionale e sensata di adottare e non comprare cuccioli. In particolare evitando la moda del cane da borsetta, molto amata e ambita dalle star del gossip. Ha solo 20 anni ma un cuore da vera animalista e per questo la simpatia nei suoi confronti cresce in modo esponenziale.

Sono bastati due scatti apparsi su Twitter e Instagram e l’ex Hannah Montana ha catturato il sostegno anche di chi non l’ha mai seguita. Un’immagine semplice, di vita comune, di una ragazza che si fa assalire di baci dai suoi amati cani. Nulla di artefatto né costruito, un semplice saluto del mattino tra un cane e la sua proprietaria.

Miley Cyrus è orgogliosa della sua piccola famiglia allargata e non sembra intenzionata a fermarsi. Adottare un cane è un’esperienza positiva e appagante, in particolare se non vincolata da pedigree o mode. Esattamente come ha fatto la giovane cantante e attrice, che può vantare ben 5 cani di razze diverse: Floyd, Lila, Ziggy (un bulldog inglese), l’ultima arrivata il mix Rottweiler e Beagle Happy, e la protagonista degli scatti e dei baci cioè Mary Jane.

Il suo è un amore virale tanto che nell’impresa ha coinvolto il suo fidanzato, Liam Hemsworth, con il quale si prospetta un’adozione congiunta dei 5 cani. Situazione che si verificherebbe legalmente in caso di matrimonio e con le dovute tutele economiche. Ma l’affetto per i quadrupedi non si limita a quelli elencanti, bensì coinvolge i cani di famiglia Mate e Penny Lane e il piccolo cagnolino da poco salvato dalla sorella Noah.

6 dicembre 2012
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento