La famiglia degli animali domestici di Miley Cyrus si allarga con un nuovo esemplare. La popstar, da tempo impegnata nella salvaguardia degli animali con il recupero di cani da canali e rifugi, ha infatti presentato ufficialmente il nuovo arrivo. Si chiama Shanti Om Bb, è un gatto dal candido manto bianco e, come consuetudine per l’idolo del teenager, può contare già su un nutrito portfolio Instagram.

L’interprete di “Wrecking Ball” ha voluto annunciare l’adozione di un nuovo animale domestico su Twitter e Instagram, pubblicando una fotografia dove abbraccia la piccola gatta, da pochi giorni accudita dalla postar. E pare che Miley Cyrus abbia delle grandi aspettative per il felino poiché, oltre all’apertura dell’account dedicato, ha già fatto sapere di voler mandare letteralmente in visibilio il Web con le avventure del quadrupede. E chissà, allora, che Shanti Om Bb non raggiunga la fama dei celebri predecessori, come il gettonatissimo Grumpy Cat.

Come già accennato in apertura, la cantante ha sempre manifestato la sua totale dedizione per gli animali domestici, tanto da aver adottato molti esemplari da canili e rifugi. Un amore testimoniato anche negli scorsi mesi dalla perdita dell’adorato cane Floyd, un dolore emotivo che ha accompagnato la popstar anche nel suo tour, con la produzione di un’enorme statua in ricordo dell’amato esemplare. E proprio dedicato a Floyd è l’ultimo tatuaggio della giovane ventiduenne, mostrato sempre ai fan tramite i suoi account social.

Non solo animali, tuttavia: una delle artiste più trasgressive del momento, tra video senza veli e provocazioni online, ha infatti deciso di aprire la The Happy Hippie Foundation, un’organizzazione no profit per il supporto e la risoluzione di alcune delle più frequenti problematiche giovanili, dal rifiuto e dal bullismo nei confronti degli adolescenti LGBT alla ricerca di alloggi, istruzione e lavoro per i giovani senzatetto o vittime di violenze.

11 maggio 2015
Fonte:
Lascia un commento