Miley Cyrus nuda a letto con i suoi cani

Miley Cyrus continua a essere sulla cresta dell’onda, più per le sue provocazioni da cronaca rosa che per il suo album, Bangerz, comunque al top delle classifiche mondiali. E con lei i suoi immancabili cani, di cui la cantante è profondamente devota, questa volta in alcuni scatti sexy casalinghi.

Da timida ragazza Disney – la Hannah Montana amica di tutte le bambine e ormai pronta al matrimonio con il suo ex Liam Hemsworth – nell’ultimo anno Miley Cyrus ha completamente cambiato strada. Tagliati i capelli e rimpiccioliti i vestiti, non passa giorno che l’artista non dia scandalo per un balletto sexy, una linguaccia a onor di telecamere, una provocazione a sfondo erotico o un video hot firmato Terry Richardson. E oggi la vediamo nuda a letto, coperta solo da un lenzuolo, mentre coccola e bacia i suoi cagnoloni.

Compiuti lo scorso sabato i 21 anni – lo spartiacque tra il prima e il dopo del consumo legale di alcolici negli USA – Miley non ha pubblicato né su Twitter né su Instagram i dettagli dei festeggiamenti, anche per il trauma di un recente furto in casa. Durante il weekend, però, a farle compagnia sono stati gli inseparabili cani Floyd e Mary Jane. La si vede sdraiata a letto, con il décolleté coperto solo da un lenzuolo bianco, mentre bacia i suoi amici a quattro zampe. Perfettamente truccata e pettinata, con tanto di smalto nero, la Cyrus ha inaugurato così le feste di compleanno.

Nonostante la reputazione di “bad girl” che si è guadagnata dalla scorsa estate, culminata nella performance hot agli MTV Music Award con Robin Thicke, Miley è nota sin dalla sua primissima infanzia per l’amore infinito verso gli animali. Nel corso della sua giovane carriera televisiva, l’attrice e cantante ha salvato i più svariati cuccioli da canili e rifugi, tanto che sono mediamente quattro gli animali scodinzolanti che le gravitano quotidianamente attorno.

25 novembre 2013
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento