Miley Cyrus: muore il suo cane Lila

L’avevamo lasciata in preda di uno scambio di affetto e coccole con il suo cane, postate su Twitter, ed ora la ritroviamo in lacrime. Miley Cyrus ha perso la sua adorata cagnolina Lily, di soli due anni. Una coltre di silenzio ha circondato la giovane star, rinchiusa nel dolore della dipartita.

Amante degli animali, e in particolare dei cani, ne possedeva quattro tutti salvati da canili e rifugi. Miley non ha ancora commentato la morte della sua famosa cagnolina, ma su Twitter i sostenitori le sono accanto e la sostengono. Frasi di affetto e stima si susseguono, con lo scopo di attenuare il terribile dolore.

A rompere il silenzio è stata la madre della cantante e attrice, la quale ha spiegato la causa del ricovero del cane. Ospedalizzata sin da ottobre, la piccola Lila versava in condizioni difficili, causa del tutto un gioco troppo irruento con l’altro cane di casa Ziggy.

Forse un atto intenzionale, o solo un gioco troppo animato, ma il tutto ha portato al ricovero e ora alla morte. Ad aggravare la situazione la decisione della famiglia di allontanare anche Ziggy, un bulldog inglese, per il quale è stata trovata un’altra casa. Novello figlio unico potrà godere delle attenzioni totali di una famiglia, senza altri cani e bambini di cui potrebbe essere geloso.

In questa triste vicenda si avverte il grande dolore della giovane Miley, forse una delle poche dedita all’amore onesto e sincero verso gli animali. A differenza di molte sue colleghe, solite accompagnarsi a cani utilizzati come accessori, la cantante è famosa per il suo impegno animalista e la cura totale per i suoi quadrupedi.

18 dicembre 2012
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento