Miley Cyrus non ha resistito e ha adottato un nuovo cucciolo di cane, ovviamente presentato ai suoi ammiratori tramite Twitter. Il cagnolino è un incrocio mix Chihuahua di sesso femminile e si chiama Bean, cioè fagiolo. La giovane cantante ha deciso per una nuova adozione, che andrà ad aumentare la già nutrita famiglia di cani che compone la sua singolare famiglia.

Non nuova a questo genere di scelte, Miley Cyrus è forse una delle poche star dedite all’adozione di cani dal passato sofferente. Le sue sono scelte meditate e rivolgono l’attenzione ai canili e ai rifugi. Molti dei suoi cani sono stati letteralmente strappati alla soppressione, e ora godono della meritata serenità e anche dell’improvvisa fama.

>>Leggi della morte di Lila, il cane di Miley Cyrus

Miley Cyrus ha voluto adottare la piccola Bean dopo la prematura scomparsa della sua amata cagnolina Lila, morta dopo un periodo di agonia. La piccola era stata aggredita da un altro dei cani di casa Cyrus, il bulldog inglese Ziggy, tempestivamente allontanato dal nucleo familiare in favore di un’adozione migliore. Ora Ziggy si gode una nuova famiglia e un’educazione al controllo dell’aggressività, e la freak family di casa Cyrus può dare il benvenuto alla fagiolina di turno.

>>Leggi dell’amore di Miley Cyrus per i cani

La giovane, dopo un periodo di dolore e silenzio, ha interrotto il blackout comunicativo con una serie di foto. Un vero collage di immagini tenere di Bean che riconfermano la serenità ritrovata, e l’ingresso in famiglia con Floyd, Lila, Happy e Mary Jane.

10 gennaio 2013
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento