Method Man e Redman diventano vegetariani

Anche il mondo del rap e dell’hip hop stringe l’occhiolino allo stile di vita vegetariano: il produttore Redman e l’artista del Wu-Tang Clan Method Man hanno finalmente detto addio alla carne. “Finalmente” non è utilizzato a caso: pare che in questa decisione vi sia lo zampino di GZA, che da tempo stuzzicava i due colleghi del collettivo rap.

È proprio GZA a svelare questo arcano alla stampa: l’artista è da moltissimi anni vegetariano e da diverso tempo ha iniziato a punzecchiare i suoi amici rapper, fino a rendere loro la carne poco appetibile. Li avrà forse presi per sfinimento, ma pare che Redman e Method Man abbiano confessato al collega di essersi infine convertiti a una dieta priva di carne. Ecco cosa ha dichiarato GZA ai giornalisti:

«Continuavo a prendere in giro Meth quando mangiava bistecche… ma solo recentemente mi ha confessato che lui e Redman sono diventati vegetariani».

Pare che GZA abbia organizzato delle vere e proprie imboscate ai membri del Wu-Tang Clan, con derisioni e discorsi più seriori a ogni cena insieme. Un particolare che sta avendo i suoi effetti anche su altri colleghi del gruppo, con Killer Mike che ha promesso di fare uno sforzo per alimentarsi in modo più green. Secondo alcuni report non ancora confermati, inoltre, GZA si starebbe ulteriormente spingendo oltre, optando per una dieta formata da soli vegetali crudi.

Si tratta soltanto dell’ultima ondata di star che nei tempi recenti hanno deciso di dedicarsi pienamente al vegetarianesimo e alla dieta vegan. Oltre al Wu-Tang Clan, anche Pink, Fran Drescher, Madonna, Bill Clinton, Paul McCartney e le sorelle Williams hanno deciso di abbandonare la carne per sempre.

27 ottobre 2012
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento