Meghan Markle porterà i suoi cani a Buckingham Palace

Il Principe Harry finalmente si sposa. La Famiglia Reale inglese ha infatti ufficializzato, nella giornata di ieri, il fidanzamento tra il secondogenito del Principe Carlo con Meghan Markle, attrice di origini afroamericane. E sebbene le nozze non siano attese prima del 2018 inoltrato, la trentaseienne sarebbe già pronta a contagiare Buckingham Palace con la sua passione: quella per i cani. Un obiettivo che non le richiederà molto sforzo, considerato l’amore incondizionato della Regina Elisabetta per i suoi fedelissimi Corgi.

Meghan Markle ospita da diverso tempo due cani, un Beagle di nome Guy e un mix Labrador chiamato Bogart, presso la sua abitazione di Los Angeles. L’attrice ama trascorrere le sue intere giornate in compagnia dei quadrupedi, tanto da portarli non solo sul set di “Suits”, ma anche di raccontarne le gesta sui suoi profili social. E ora si appresta al trasferimento in quel di Londra, per un trattamento di lusso proprio per i suoi amici a quattro zampe.

=> Scopri i Corgi della Regina Elisabetta


Sebbene la giovane abbia già raggiunto il principe Harry nella capitale inglese, per i cani servirà qualche tempo in più, tuttavia Meghan è determinata a non separarsene. I cuccioloni sono al momento accuditi dalla madre, così come sottolinea Hello!, in attesa di ottenere tutti i permessi per il trasferimento nel Regno Unito. Le normative in fatto di vaccinazioni e profilassi, infatti, sono diverse tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, di conseguenza i due animali dovranno prima adeguarsi alle normative del Paese d’approdo. In particolare, potrebbero essere necessari 30 giorni dalle vaccinazioni mancanti, una norma per garantire sia la sicurezza dei cani che degli altri esemplari con cui potrebbero entrare in contatto in quel di Londra.

=> Scopri la passione della Regina per i Labrador


Meghan è davvero impegnata nel trasferire i suoi cani a Londra. Il Regno Unito ha leggi estremamente severe sugli animali. È qualcosa di cui Meghan si preoccupa sin da quando ha acconsentito al trasferimento.

Meghan, il Principe Harry e i due cagnolini vivranno presso il Nottingham Cottage, nella residenza di Kensington Palace. E chissà che i quadrupedi non facciano incursione anche a Buckingham Palace, per familiarizzare con i Corgi della Regina.

A moment of zen #adoptdontshop #weekend

A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

28 novembre 2017
Fonte:
Lascia un commento