McDonald’s presenta a Expo 2015 il nuovo panino McVeggie. L’alternativa vegetariana ai tradizionali hamburger di carne e pesce è disponibile a partire da oggi e sarà compresa, in questo primo periodo, all’interno dell’iniziativa “Expo Limited Edition“.

Il gigante del fast food va così ad aggiungere al proprio menu un’alternativa composta da un panino realizzato con verdure e formaggio, integrabile con patatine fritte e insalate per una linea 100% vegetariana. La proposta verrà lanciata in esclusiva durante Expo 2015, ma l’azienda ha già affermato di voler proseguire con il nuovo McVeggie anche dopo la conclusione dell’Esposizione Universale di Milano.

Il nuovo prodotto sarò disponibile non soltanto presso i padiglioni milanesi, ma anche negli oltre 500 punti vendita presenti sul territorio italiano. Un’offerta vegetariana quella di McDonald’s resa necessaria dall’incremento del numero di vegetariani in Italia, una percentuale che supera il 7% e registra tassi di crescita pari al 140%.

L’offerta “Expo Limited Edition” comprenderà inoltre anche altri piatti non vegetariani, ma rivolti a una clientela onnivora o reducetariana. Saranno ispirati a piatti tipici di Paesi come India, Canada e Argentina come ad esempio il “McLobster”, un panino con astice canadese alla catalana.

20 maggio 2015
Fonte:
Lascia un commento