Ricevere un dono, magari un mazzo di rose profumate, è sempre un gesto molto apprezzato. Ma se il destinatario del presente non è una giovane da conquistare, bensì un simpatico quadrupede, la dinamica cambia. Lo stupore di Debbie Cardone ha fatto sorridere la rete, complice la figlia, che ha rivelato il misterioso trucco. Quando un mazzo di fiori meravigliosi ha fatto capolino sulla porta di casa, la donna era certa fossero per lei, come pegno dell’amore di suo marito Vincent. In particolare per le cure e le attenzioni elargite al cane di casa, Sebastian, reduce da un’operazione alle zampe. Ma alla lettura del biglietto, la proprietaria è scoppiata in una risata: i fiori non erano erano a lei indirizzati, ma un dono di buon augurio per il quadrupede d’affezione.

A rivelarlo è stata proprio la figlia della coppia che, in modo simpatico, ha pubblicato la foto del rigoglioso mazzo di rose e del biglietto, utilizzando la piattaforma di Twitter. Il messaggio vergato riportava queste parole:

Sebastian. Guarisci bene, tornerai in gioco al più presto. Con amore, Papà.

Alla ricezione del biglietto con fiori annessi, Debbie aveva creduto – erroneamente – che il marito volesse ringraziarla del lavoro certosino svolto. Dell’assistenza rivolta a Sebastian, operato alle ginocchia e quindi impossibilitato a muoversi autonomamente. Al trasporto quotidiano in giardino, alla creazione di un mini carrellino casalingo, fino ai ripetuti e costanti tentativi per smuoverlo dalla sua innata pigrizia e sedentarietà.

=> Scopri tutto sul Bulldog inglese


Ma questo dono inconsueto non ha turbato l’umore della donna, abituata a ricevere svariati bouquet di fiori dal marito, specialmente quando lavora nel Middle East ed è lontano da casa. La famiglia di Vincent, di casa a Palm City in Florida, è solita apprezzare i pensieri floreali del padre. Per questo anche il mazzo di rose per Sebastian ha contribuito a colorare l’ambiente e, sicuramente, l’umore del cane di razza Bulldog inglese di dieci anni. A Debbie non è rimasto che sorridere, divertita per tanto affetto e amore.

8 febbraio 2017
Fonte:
Lascia un commento