Tra gli attori più sexy del panorama cinematografico possiamo annoverare Matthew McConaughey, il quale, oltre a possedere un fisico invidiabile, è un padre adorabile. Amante della natura, del mare e sicuramente degli animali, non è raro incrociarlo sulle spiagge di Malibù, mentre fa yoga in compagnia dei suoi due amici a quattro zampe. Oppure mentre controlla amorevolmente i suoi bambini mentre giocano con l’acqua di mare e la sabbia.

Che amasse l’aria aperta e la natura lo si era intuito dal fisico scolpito a suon di corse, yoga, jogging e surf. Attività che pratica con costanza, appena il set glielo concede, e che svolge sempre in compagnia dei suoi due piccoli cani. Ma l’attore è anche attento a tramandare questa sua passione, per gli animali e per la natura, ai suoi piccoli figli Levi e Vida.

Le immagini catturate dai paparazzi ritraggono spesso momenti di svago e relax familiare, dove bambini e cani convivono in perfetta armonia e amore sotto l’occhio affettuoso del celebre padre. A capo di una tribù colorata il bel Matthew lancia un messaggio tenero del concetto di famiglia sana, molto lontana dalle luci dello star system. Del resto l’attore ha sempre esternato il suo grande amore per i cani e dopo la triste dipartita della sua cagnolina Miss Hudd, un mix Labrador/Chow Chow morta a 12 anni per un cancro, ha aperto nuovamente il suo cuore a due nuovi amici: B.J e Foxy

I due cagnolini sono di taglia piccola e dall’aspetto buffo e simpatico, B.J. in particolare ama seguire Matthew Mcconaughey durante le corse sulla spiaggia. Non è strano vedere l’attore inseguito da un buffo cagnolino dal pelo bianco, che impavido lo segue tenendo un ritmo costante e a volte spronando lo stesso proprietario a fare di più. Quando si dice condividere una passione comune, e forse B.J. ha preso seriamente il compito di amico e personal trainer.

22 maggio 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento