Mangiare sano: dieta a domicilio personalizzata con NutriBees

Vorreste mangiare cibi sani e naturali ma avete poco tempo per acquistarli e cucinarli? Dovete seguire una dieta specifica ma avete difficoltà a preparare pranzi e cene a prova di nutrizionista? Una startup italiana può risolvere velocemente questi problemi in modo semplice e veloce.

Questo nuovo servizio si chiama NutriBees ed è sintetizzato ottimamente da uno dei suoi fondatori, Giovanni Menozzi:

Nutribees è un servizio di food-delivery di piatti pronti con consegna settimanale che parte dalla raccolta dati del cliente (sotto il profilo nutrizionale) per poi elaborare un menù ad-hoc che, tramite una tecnica di cucina innovativa, può essere poi consegnato in tutta Italia, conservato in frigorifero fino a 20giorni e consumato previo riscaldamento in micronde, forno o padella”.

Basta registrarsi a NutriBees, fare un test online che ci aiuterà a stilare il nostro profilo nutrizionale e in pochi clic si avrà a disposizione un menù settimanale pensato appositamente per le nostre esigenze. In fase di ordine del menù viene lasciata ampia libertà, si può selezionare un programma di pasti tarato su un mese o solo su alcune settimane. I prezzi variano molto, scegliendo un menù settimanale su 5 giorni con una selezione di soli pranzi si arriva a spendere circa 60 euro, ovviamente la spesa raddoppia se si selezionano anche le cene.

Abbiamo provato direttamente tutto il processo di test online e di ordine di un menù settimanale e i passaggi che portano all’ordine sono veramente semplici e alla portata di tutti. Il nostro primo menù settimanale ci verrà consegnato il 9 ottobre e dunque potremo dare una valutazione del servizio e della qualità di quello che ci verrà portato solo a partire da quella data.

Al momento non è possibile vedere i piatti che verranno consegnati, ma i fondatori di NutriBees si stanno preparando a lanciare una nuova versione del sito web che consentirà di visionare e scegliere uno ad uno i piatti. La nuova release di Nutribees.com dovrebbe essere online entro fine settembre.

Questo nuovo servizio di food delivery italiano sembra avere tutte le carte in regola per riscuotere molto successo per chi è attento a uno stile di vita sano, o per chi voglia migliorare la qualità dei propri pasti senza dedicare troppo tempo a cucinare.

21 settembre 2017
Fonte:
Lascia un commento