La lontra provetta giocoliera

È diventata un vero e proprio fenomeno virale, collezionando moltissime condivisioni sui social network, in particolare Twitter e Facebook. La nuova protagonista del Web, tuttavia, non appartiene però al rodato universo dei felini, leader incontrastati della Rete. Si tratta infatti di una lontra, ripresa in uno zoo inglese, capace di lanciarsi in veri e propri numeri da giocoliera.

Il video, pubblicato su YouTube e ripreso dall’utente SloggerVlogger, è stato ripreso allo zoo di Birmingham, in Inghilterra. Nelle immagini, una lontra pronta a lanciare un sassolino, per poi passarlo da una zampa e l’altra, per poi raccoglierlo sul petto. Per l’animaletto nessun addestramento, bensì una dote naturale: la lontra, infatti, avrebbe dimostrato autonomamente questa sua incredibile peculiarità.

Data la sua capacità di mantenere la pallina improvvisata sempre sollevata da terra, la simpatica Lontra ha conquistato un nomignolo più che simpatico, quello della “Lionel Messi del mondo delle lontre”. Come il calciatore, infatti, l’irresistibile quadrupede riesce a destreggiarsi senza problemi, senza mai far cadere il suo sassolino.

7 aprile 2016
In questa pagina si parla di:
zoo
Fonte:
UPI
Immagini:
Lascia un commento