Anche il mondo della sessualità si fa ecologico, a partire da Hollywood. L’attrice statunitense Alicia Silverstone, infatti, ha presentato entusiasta su OpenSky una nuova linea di vibratori al 100% green. Si chiamano Leaf e, proprio come suggerisce il nome, hanno forme e dimensioni simili a una foglia.

I vibratori Leaf sono prodotti dall’azienda SWAN e il loro obiettivo è quello di rivoluzionare il piacere femminile in salsa green. Realizzati in silicone riciclabile privo di ftalati, questi strumenti di piacere sono ecologici dalla fabbricazione alla consegna. Il packaging è infatti di cartone riciclato, la busta per la conservazione è creata da fibre di canapa e le batterie sono ricaricabili al litio.

Sei le configurazioni – Fresh, Spirit, Touch, Vitality, Life e Bloom – dalle diverse forme, ognuna che ricorda un vegetale specifico per ottenere il massimo dalla stimolazione genitale. Il loro punto di forza è la discrezione: lontani dalle forme falliche e volgari a cui l’industria del sesso ha abituato l’immaginario collettivo, i vibratori Leaf sono ideali per tutte quelle donne che vogliono ottenere di più dall’eros senza doversi misurare con strumenti terrificanti o dalle scomode fattezze. Creati da donne per le donne, così come ben evidente dal loro design e dalle loro forme curiose, estremamente piacevoli alla vista.

Lavabili direttamente sotto il getto dell’acqua nonostante il loro interno elettronico e completamente riciclabili una volta terminato il loro ciclo di vita, i vibratori Leaf faranno di certo felici le consumatrici che non solo vogliono essere discrete, ma anche molto attente all’ambiente. E se Alicia Silverstone ne è rimasta così piacevolmente stupita, un motivo ci dovrà pur essere.

, OpenSky

28 ottobre 2012
Fonte:
Lascia un commento