Lampadine a LED Sharp a basso impatto ambientale

Sharp sta per introdurre nel mercato giapponese una nuova serie di lampadine a LED con caratteristiche di maggiore efficienza energetica, lunga durata (circa 40.000 ore di vita) e prive di mercurio.

Il modello DL-L60AV, dotato di virola a vite, è in grado di rimpiazzare le normali lampadine ad incandescenza avvitandosi nello stesso tipo di alloggiamento.

Tramite telecomando l’utente può inoltre regolare a distanza la gradazione del colore della luce emessa fino a sette diverse tonalità di bianco secondo il tempo, la stagione o le preferenze del momento. Anche la luminosità è controllabile a piacimento grazie ad un dispositivo dimmer che agisce sulla variazione della sua intensità.

La tecnologia LED, sempre più sulla cresta dell’onda, fa diminuire la quantità di elettricità consumata e contribuisce a ridurre le emissioni di CO2.

Le soluzioni offerte da Sharp prevedono in futuro una più vasta gamma di prodotti innovativi cercando di conciliare funzionalità, estetica, contenimento dei costi e rispetto per l’ambiente.

24 giugno 2009
In questa pagina si parla di:
I vostri commenti
Alja, martedì 20 agosto 2013 alle15:07 ha scritto: rispondi »

Perchè non fate vedere come riutilizzare e imparare a farle, dovreste mettere dei tutorial non semplicemente le foto in galleria. TUTORIAL PER INSEGNARE A FARE

Lascia un commento