Nasce il primo Gruppo d’Acquisto italiano di lampade a LED, da un’idea del Blog Energie Rinnovabili, in collaborazione con il negozio ecosostenibile Green Store Roma.

Il GdA punta ad abbattere il più possibile i costi delle lampade a LED, sfruttando il meccanismo dell’acquisto collettivo e rendendo questa tecnologia disponibile a tutti i consumatori.

Per aderire al Gruppo di Acquisto è necessario registrarsi sul sito lampadeledfacile.blogspot.it. L’iscrizione è gratuita e non è vincolante, nel senso che non costuisce un obbligo a effettuare acquisti successivi.

A disposizione degli aderenti al GdA c’è uno stock di 1000 lampade a LED a prezzo scontato (la cifra si può conoscere in fase di adesione al Gruppo). I promotori dell’iniziativa, infine, precisano che, oltre alla limitata disponibilità dei pezzi scontati, c’è anche una scadenza temporale dell’offerta.

17 gennaio 2014
In questa pagina si parla di:
I vostri commenti
fabio naldi , mercoledì 2 aprile 2014 alle18:37 ha scritto: rispondi »

interessato al risparmio di corrente . se possibile preventivo 1 campo da tennis o 4 campi da tennis chiavi in mano grazie

gandolfo s.a.s, sabato 18 gennaio 2014 alle8:54 ha scritto: rispondi »

Sono un commerciante di ferramenta che vende già lampadine a led, la Vostra iniziativa è rivolta anche a noi distributori? Grazie per la risposta. Rag. Mauro Gandolfo

massimo, venerdì 17 gennaio 2014 alle22:49 ha scritto: rispondi »

Per fortuna che è un gruppo di acquisto !!!! Se guardate quando vi chiedono di iscrivervi, i costi sono fuori mercato, senza considerare che sono tutte lampadinette di pochi lumen e con colori differenti. Se avete veramente intenzione di cambiare una volta per tutte i corpi illuminanti della vostra casa, almeno fatelo con criterio e consigliati da chi ne capisce qualcosa, altrimenti rischiate di dovervi tenere per sempre ( 25 anni almeno ) una lampadina che non vi piace o non va bene dove l'avete sostituita.

Luigi Sanna, venerdì 17 gennaio 2014 alle20:21 ha scritto: rispondi »

Sarebbe opportuna l'indicazione delle equivalenze.

leo, venerdì 17 gennaio 2014 alle19:44 ha scritto: rispondi »

Io ho già aderito!!! Ho fatto una bella scorpacciata di lampade bulbo per tutto il mio condominio. inoltre, i ragazzi che mi hanno risposto sono stati molto gentili e preparati. Bravi e complimenti per l'iniziativa.

Lascia un commento