Lady Gaga piange su Twitter la scomparsa della sua cagnolina Alice. La cantante statunitense, pronta il prossimo 11 novembre a rilasciare il suo nuovo album ARTOP e presto al cinema in Machete Kills, ha comunicato con dolore la dipartita del cane che le faceva compagnia da ben 17 anni.

Spesso al centro delle polemiche animaliste dopo l’abito di carne, le pellicce e gli abiti in pelle, Stefani Germanotta – questo il nome reale dell’artista – nasconde però un cuore sensibile. Per Alice, un barboncino nano, amica a quattro zampe di famiglia, si è resa necessaria l’eutanasia a seguito di un dolorosissimo e incurabile tumore, un fatto che ha turbato la cantante perché non è potuta rimanere a fianco dell’animale per via dei suoi impegni lavorativi.

La mia cagnolina Alice è morta. Abbiamo dovuto sopprimerla, il cancro se l’è portata via. […] Mio padre è molto triste, tutti lo siamo, abbiamo perso un membro della nostra famiglia. […] Amo essere un’entertainer ma a volte è così doloroso essere lontani da casa. È vissuta 17 anni, così tanti ricordi. Nulla batte la famiglia. […] Ricordo quando la mettevo sul mio letto: sapeva quando ero triste o quando ero malata. Avrei dovuto essere con lei. Prego che Alice abbia trovato il suo paese delle meraviglie.

Una Lady Gaga inedita e lontana dalle controversie che solitamente la circondano, come la sua ultima esibizione a X Factor UK la scorsa settimana, una performance che ha sollevato le proteste di alcuni telespettatori per l’abbigliamento ridotto della cantante. Ed è proprio la partecipazione al talent canoro in qualità di ospite che ha impedito alla Germanotta di stare al fianco dell’amato cane per l’ultimo saluto. Come consuetudine, sui social network un gran numero di Little Monsters – così sono chiamati i fan di Lady Gaga – ha sommerso l’artista di messaggi di supporto e cordoglio.

30 ottobre 2013
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento