Il mondo degli animali domestici si è allargato, almeno negli ultimi 20 anni, di numerose altre specie. Accanto a cani e gatti, infatti, sono numerosissimi gli animali esotici che hanno fatto il loro ingresso nelle famiglie, come ad esempio i rettili. Oppure basti pensare ad attori blasonati come George Clooney, il quale ha scelto nientemeno che un maialino – purtroppo scomparso – come animale di compagnia. Ma chi l’avrebbe mai detto che la capra potesse diventare un cucciolo da salotto?

È quanto evidentemente è di moda negli Stati Uniti, dove una coppia è stata immortalata al ristorante in compagnia della loro capretta. Il tutto è apparso su Twitter, dove un’utente stupito ha uplodato la fotografia del particolare incontro: lui, lei, la pizza e la capra.

Il saltellante esemplare pare evidente fosse particolarmente a suo agio con i padroni, che l’hanno abbellito di tutto punto con un drappo rosso al collo. E a loro agio sembrano essere tutti gli altri clienti del ristorante, non troppo curanti dell’insolito ospite al tavolo di fianco al loro.

Certo, forse in Italia un simile accaduto non potrebbe mai verificarsi, considerate anche le rigide norme igieniche che – purtroppo – spesso costringono cani e gatti fuori dalla porta. Ma, evidentemente, nel melting pot di una zona cosmopolita come Broadway tutto è possibile. Sarà anche colpa della complicità dei gestori de La Famiglia, il ristorante in oggetto, che hanno accolto con un ben venuto la famelica capra. Non resta che porsi soltando una domanda: ma la pizza non farà male alla povera erbivora?

, Twitter

13 marzo 2012
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento