Un nuovo cagnolino per Kristen Stewart che, dopo la separazione da Robert Pattinson, si è ritrovata senza più l’affetto dei cani Bear e Bernie adottati con il divo di Twilight. E forse per nostalgia, ma anche per amore degli animali, ha optato per una nuova adozione canina. Le immagini mostrano la giovane nelle pause del film che sta girando, Camp X-Ray, in compagnia del nuovo quadrupede.

>>Scopri Bear, il cane di Robert Pattinson

Il cane dal manto nero, a una prima occhiata, pare provenga da qualche rifugio. Non sembra un animale di razza ma un trovatello meticcio, esattamente come i due animali adottati dall’attrice quando faceva coppia con Pattinson. Il nuovo amico, a passeggio con la 23enne, apre felice e sereno della sgambatura per le strade di Los Angeles.

Il cagnolino, che appare molto giovane, non dimostra turbamento per la presenza dei fotografi che immortalano di continuo la sua proprietaria. Anzi adora girovagare al fianco di Kristen Stewart e delle sue amiche. Spesso è la stessa attrice a trasportarlo in braccio, forse stanco dal caldo estivo o solo un po’ pigro. Non si può dire lo stesso dell’attrice, che non perde occasione per litigare con i paparazzi. Gli insulti non mancano mai e la ragazza ne attinge a piene mani, indispettita dalle continue intrusioni nella vita privata.

Le stesse che hanno smascherato il suo tradimento e condizionato la fine della storia d’amore con Robert Pattinson. I due infatti non fanno più coppia fissa, e nonostante i rispettivi flirt, Robert sembra sofferente per l’assenza della giovane. Pare abbia confidato di sentirne apertamente la mancanza.

2 agosto 2013
Fonte:
Lascia un commento