Katy Perry è la nuova testimonial di un noto marchio di snack americani, Popchips, delle patatine con un basso contenuto calorico. La cantante appare nel video in una tutina di lattice viola, ma non è sola perché a farle da spalla ci sono due simpatiche gattine. Le piccole indossano parrucche colorate, emulando le gesta della stessa Perry.

>>Leggi della scelta veg di Katy Perry

Non è certo un mistero l’amore di Katy Perry nei confronti dei gatti, così grande da avere prodotto un profumo con le sembianze del felino. Gli stessi fan della cantante sono stati ribattezzati KatyCats, in onore della popstar e del suo amore per i mici. Nel video, il primo di una lunga campagna promozionale, l’artista è alla guida di un auto colorata in compagnia delle sue collaboratrici parruccate.

L’obiettivo è quello di sventare il crimine, contrastare l’egemonia dei prodotti e degli snack troppo grassi immessi sul mercato dal terribile Fat Cat. È una spy story di quasi quattro minuti, molto divertente e colorata: in perfetto style Perry. La giovane, che all’inizio dello spot intona alcuni versi rap, è alla ricerca di Fat Cat e del suo nascondiglio segreto.

>>Scopri i gatti Ninja

Il crudele gatto dall’accento bislacco è pronto a distribuire prodotti dall’alto contenuto calorico, ma Katy Perry e le sue socie riusciranno a raggiungere il covo segreto e Fat Cat. Non sarà facile, perché dovranno superare alcune tentazioni, come il laser colorato molto amato dai felini. Ma anche una fila di parrucche variopinte, grande passione della cantante.

Raggiunto l’obiettivo, le gatte riusciranno a disinnescare una bomba, mentre Fat Cat sembrerà soccombere sotto un cumulo di macerie. Il marchio di patatine è pronto per una serie di spot a tema, da proporre in sequenza per catturare l’attenzione di nuovi acquirenti. Immancabile quindi il prossimo appuntamento, dove Katy Perry e Fat Cat si affronteranno di nuovo.

14 giugno 2013
Fonte:
Lascia un commento