Justin Bieber avrebbe adottato un’altra scimmietta e il Web non l’ha di certo perdonato. Il cantante idolo delle ragazzine è stato protagonista negli ultimi mesi di una discutibile gestione degli animali, tanto che in molti chiedono l’intervento delle autorità competenti. Ma la popstar non sembra essere minimamente spaventata dalle conseguenze.

>>Leggi del sequestro della scimmia di Justin Bieber

Si ricorderà di certo il caso della precedente scimmietta di Justin Bieber, sequestrata in quel della Germania e affidata a un rifugio per gli animali esotici. Si ricorderà inoltre la vicenda del criceto consegnato senza remore alla folla di fan festanti, così come del gattino adottato qualche settimana fa, di cui non vi sono state più notizie. Così come riporta Ecorazzi, il giovane cantante avrebbe deciso di lanciarsi nella recidiva: avrebbe già adottato una nuova scimmietta e avrebbe provocato disagi al traffico aereo di Miami dopo averla smarrita.

Stando a quanto riportato da TMZ, Bieber avrebbe costretto una compagnia aerea privata a ritardare di 8 ore la partenza prestabilita – con conseguenti disagi nella gestione dell’aeroporto – per andare alla ricerca di una scomparsa scimmietta, probabilmente adottata negli ultimi tempi. Per farlo, si sarebbe avvalso di un elicottero privato così da evitare il traffico stradale. Sempre la stessa testata ha confermato l’arrivo finale della popstar in aeroporto, senza però il primate al seguito.

>>Scopri la protesta contro Justin Bieber per l’adozione di un gatto

Su Twitter, come lecito attendersi, sono apparsi centinaia di commenti indignati, anche da alcune fan storiche. Il popolo del Web si chiede perché Bieber abbia deciso di accudire una nuova scimmia dopo la figura maldestra fatta in Germania e, inoltre, se non sia il caso di avvertire le autorità competenti affinché alla popstar non sia permesso l’accudimento di ulteriori animali, considerato come anche il secondo primate sia andato perduto. Emerge naturalmente anche grande preoccupazione per la piccola scimmia: che fine ha fatto? È stata ritrovata? È stata abbandonata al suo destino? Al momento, non si hanno risposte a queste domande.

25 giugno 2013
In questa pagina si parla di:
Fonte:
TMZ
Via:
Lascia un commento