Jessica Biel con i suoi amati cani

Jessica Biel, da poco fresca signora Timberlake, condivide proprio con il marito Justin una passione molto forte per i cani. Tra quelli che gironzolano per la casa la più citata è l’adorabile Tina, un bellissimo PitBull dal manto tigrato.

La giovane attrice è solita immortalare l’adorato cane mentre dorme, perchè la particolarità risiede nelle pose inconsuete assunte da Tina. Dopo aver dormito sul divano, proprio sulla pancia di Jessica, poi dentro una valigia, è ora tempo del sonno dentro un vaso del giardino. L’adorabile cagnolona VIP sembra godersi il sole di L.A. mentre la sua proprietaria ne immortala il riposo, per poi postarlo su Twitter e su WhoSay.

Jessica Biel ci tiene a sottolineare che Tina possiede una cuccia tutta per sé, anche bella grande e comoda. Eppure, come recita il cinguettio dell’attrice, Tina preferisce il vaso che comunque

«Non sembra molto comodo!»

L’attrice nutre un grande affetto per i cani di casa, dei quali si occupa personalmente portandoli a spasso più volte durante il giorno. Non a caso è spesso preda dei paparazzi, che ne immortalano le passeggiate tranquille.

L’ultima proprio di qualche giorno fa quando una molto assonnata Jessica camminava per New York con i due cani. Nascosta da occhiali scuri, e con un paio di guanti caldi, la giovane diva non si è persa d’animo ed ha proseguito la sua passeggiata nonostante la curiosità dei fotografi.

18 dicembre 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento