Jeep Renegade ibrida in arrivo?

Potremmo ben presto assistere all’arrivo sul mercato di una Jeep Renegade ibrida. Molti indizi ci conducono in questa direzione, perché diverse indiscrezioni affermano che la nota casa automobilistica sta lavorando ad un veicolo del tutto innovativo.

Già la casa produttrice ci ha sorpreso precedentemente con modelli ricchi di novità. Il prossimo veicolo Renegade, invece, dovrebbe avere molto di più che semplici aggiornamenti di carattere estetico. Si dovrebbe trattare quindi di un’auto ibrida, che avrebbe una sorta di propulsore utilizzabile con energia elettrica.

=> Leggi le novità Honda elettriche e ibride al Salone di Ginevra 2018

Jeep Renegade ibrida quindi potrebbe essere un nuovo fuoristrada deputato alla sostenibilità ambientale, mediante la riduzione delle emissioni per la lotta all’inquinamento. Tutti si chiedono se Jeep Renegade ibrida sarà davvero un ibrido o un veicolo che presenta un impianto elettrico e un generatore di avviamento per una leggera assistenza elettrica.

Queste soluzioni sono diventate ormai sempre più comuni per la casa automobilistica, anche per guadagnare di più in termini di prestazioni. È troppo presto per rispondere a questa domanda con certezza, però molti suppongono che si tratterebbe di un veicolo ibrido dalle caratteristiche più tradizionali, visto che già questa casa di produzione ha fatto esperienza con ibridi completi.

=> Scopri Volvo Polestar, 150 km in modalità 100% elettrica

Sulle caratteristiche in generale ne sappiamo poco, ma possiamo dire che i prototipi già precedentemente presentati non sono stati cambiati radicalmente. Speriamo di avere presto notizie più concrete, per questo SUV che secondo alcuni potrebbe essere presentato entro la fine dell’anno o all’inizio del 2019.

15 marzo 2018
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento