Prepararsi a girare un film non è mai facile per un attore, spesso il momento di girare è preceduto da mesi e mesi di allenamenti. È così per Jared Leto, celebre attore vegan che si prepara a interpretare Joker nel prossimo film della Warner Bross “The Suicide Squad”.

Per contratto la produzione ha chiesto a Leto di ingrassare e mettere su muscoli in maniera abbastanza rapida. Qualcosa di complesso per un attore vegan che non vuole rinunciare alla sua dieta. L’attore, fra l’altro, viene da una recente interpretazione di un personaggio molto complesso, un transgender affetto da HIV, per cui aveva dovuto perdere 30 chili. Jared Leto ha spiegato:

Sto cercando di prendere peso in maniera veloce, per cui devo mangiare ogni due ore, ma per me non è facile mangiare così tanto. Non ho intenzione di cambiare il mio stile di vita e la mia dieta per ingrassare.

Non è dunque una dieta dimagrante a preoccupare l’attore, considerato uno dei sex symbol del momento, ma proprio la capacità di mettere su peso in tempo. Leto non ha voluto condividere il suo programma alimentare con i fan, ma ha scattato una foto dei suoi progressi e dichiarato di essersi rimpinzato di frittelle vegan.

Leto ha più volte spiegato che la sua scelta vegana viene da motivazioni etiche, ma ha anche evidenti benefici sulla sua salute e sul suo aspetto: l’attore, pure avendo 43 anni, ne dimostra dieci in meno. Leto ha concluso:

Tutto merito della mia dieta e del fatto che sto bene e mi prendo cura di me stesso. La necessità di trasformare il proprio corpo per lavorare può diventare qualcosa di distruttivo, ma può anche essere molto gratificante se lo fai nel modo giusto.

30 aprile 2015
Fonte:
Via:
Immagini:
Lascia un commento