Questa estate, invece di andare in vacanza, che ne dite di comprare direttamente un’isola dove godersi sole, relax e mare cristallino? Niente male, soprattutto visto e considerato che non è un sogno o un delirio per il troppo caldo. Ora un’isola paradisiaca è veramente in vendita.

Si tratta dall’isola Motu Tiano, nella Polinesia Francese che, dal 23 agosto, sarà acquistabile al “modico”, si fa per dire, prezzo di 6 milioni di dollari. Raggiungibile in un’ora di viaggio da Bora Bora, Motu Tiano è definita come un paradiso di tranquillità e bellezza per questo c’è molta curiosità e interesse attorno all’asta che permetterà l’acquisto di quest’isola.

Il valore di mercato dell’isola è di 12 milioni di dollari e, oltre alla bellezza naturale dell’area, c’è anche una casa di 167 metri quadri che viene venduta assieme. Una struttura in perfetto stile polinesiano con tre camere da letto, bagni, giardini infiniti, salotti e una cucina da sogno. La casa, immersa nel verde, si affaccia poi ovviamente su un mare paradisiaco con tanto di barriera corallina e un molo dove attraccare un’eventuale imbarcazione.

L’ultimo proprietario, Jim Simpson, ha vissuto qui per 18 anni, ma ora ha deciso di vendere e ha incentivato i suoi futuri compratori dichiarando che ora tutti hanno la possibilità di comprare un pezzo di Paradiso.

24 luglio 2017
Immagini:
Lascia un commento