Sono leggeri, piegabili e soprattutto riciclabili. Si tratta dei nuovi speaker ecologici per iPhone, realizzati da eco-made, che promettono di amplificare l’audio dello smartphone di casa Apple senza utilizzare plastica o altri materiali più costosi e capaci di creare problemi all’ambiente.

I nuovi altoparlanti si chiamano eco-amp, sono realizzati in carta riciclata e hanno un aspetto simile al corno dei vecchi grammofoni. Anche il principio alla base del loro funzionamento è identico a quello dei loro progenitori, riuscendo a fornire un suono con potenza fino a 30 decibel, quindi sufficiente per la riproduzione di contenuti musicali anche considerando la promessa di ottima qualità e pulizia audio offerti.


Gli eco-amp per iPhone non hanno bisogno di alimentazione a batterie e vantano anche delle dimensioni parecchio contenute, ma due dei più grandi vantaggi sono la leggerezza e la facilità con cui si possono montare, smontare e quindi portare in viaggio per avere sempre dietro una buona soluzione per l’ascolto di musica memorizzata sullo smartphone. Oltre a far rispamiare energia, questi speaker portatili hanno il vantaggio di essere economici anche per quanto riguarda il prezzo d’acquisto, che si attesta sui 7,99 dollari.

1 giugno 2012
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento