Sono sempre più le persone che decidono di accompagnare le loro esistenze con un amico a quattro zampe, sia esso un fedelissimo cane oppure un giocoso gatto. E i proprietari sono sempre più attivi per garantire al quadrupede d’affezione il massimo della cura, per assicurare una salute ogni giorno eccellente e la più gratificante della serenità. Ma dove trovare i consigli giusti, quelle dritte immancabili per fare di Fufy e Fido i compagni più felici di una vita insieme? Su Io e il Mio Animale, la community di Paravet dedicata a tutte le esigenze, e le curiosità, sugli amici di casa.

Un ricco portale con una nutrita community, dove trovare ogni giorno notizie, curiosità, articoli, informazioni utili per il benessere, la salute, il divertimento e l’accudimento di questi meravigliosi animali. Da come educare un cane ai consigli per una casa a prova di gatto, ogni quesito troverà risposta in questo progetto davvero a 360 gradi. Il tutto completato con i preziosi suggerimenti degli esperti di settore, l’intervento degli educatori cinofili, i consigli dei consulenti per la relazione uomo-gatto e uomo-cane. Perché Fufy e Fido sono a tutti gli effetti dei membri della famiglia e assicurar loro il massimo della cura è quanto di più doveroso e utile per dimostrare amore e rafforzarne il legame.

La community vuole essere un luogo virtuale che faciliti la condivisione della passione per cani e gatti, trovare notizie, approfittare degli articoli suddivisi in aree tematiche, apprendere tutte le peculiarità di un esemplare grazie alle schede delle razze di cani e, perché no, divertirsi con tanti giochi e quiz. Ma è anche uno strumento utile per apprendere tutte le modalità da mettere in atto per conoscere nel profondo il quadrupede, per rispondere ai suoi anche con l’aiuto di professionisti e video-tutorial curati nei minimi dettagli.

Paravet, la divisione animal health di Omega Pharma, si dedicata alla creazione di prodotti per la cura, il benessere e l’igiene di cani e gatti, per affrontare al meglio i piccoli problemi quotidiani che possono coinvolgere gli amici a quattro zampe, anche in modo autonomo. La community, nata in contemporanea con l’avvio della distribuzione dei prodotti su scala nazionale, promuove amore e attenzione verso gli animali d’affezione, ma soprattutto un approccio più consapevole, basato sul rispetto non solo di cani e gatti, ma di tutti gli animali in generale.

Articolo sponsorizzato

12 ottobre 2015
Immagini:
Lascia un commento