Ha tutta Pittsburgh alle calcagna ma nessuno riesce a prenderlo, tutti lo vedono ma nessuno lo cattura. Di chi stiamo parlando? Di un misterioso maialino rosa che sia aggira per tutta la città, indossando inspiegabilmente una sciarpa.

Chi lo ha visto trottare per le strade e le superstrade di Pittsburgh giura che il pacifico animale indossi davvero una sciarpa colorata, ma nessuno è ancora riuscito a braccarlo ed a riconsegnarlo al suo legittimo proprietario. Sempre ammesso ne abbia uno, perchè l’animaletto rosa scappa velocemente nei boschi e fa perdere le sue tracce.

È diventato così famoso che sia su Facebook che su Twitter sono stati creati degli account appositamente per lui. Ma del maialino non si possiedono notizie certe, solo qualche immagine fugace mentre corre via.

Una cosa è sicura, il piccoletto ha stoffa e grinta. E molto spirito di adattamento, visto che ama percorrere le lunghe strade americane. Ormai in giro da più di un mese il maialino pare cavarsela egregiamente, protetto forse dalla sua splendida sciarpa.

26 giugno 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento