I cani viaggiano su jet in prima classe

Stop ai viaggi in stiva tra valigie e scatole di cartone, ora finalmente i cani possono viaggiare comodamente seduti su un sedile d’aeroplano. È il pacchetto esclusivo offerto dalla compagnia di volo Victor, una società londinese che propone un servizi Furs Class, di prima classe. L’opportunità di lusso riguarda voli su jet privato, rivolti a fortunati amici a quattro zampe di facoltosi proprietari.

Il servizio ovviamente è esclusivo e di alto livello, e garantisce un posto singolo e molto confortevole per ogni cane. Fido potrà godersi il viaggio sbirciando le nuvole dal suo finestrino personale, oltre a ricevere cibo e bevande in linea con il costo del biglietto. Ed ovviamente coccole e attenzioni individuali.

Per chi non si può concedere un lusso di questo genere, facendo viaggiare da solo il proprio cane sul jet, è stato creato un gruppo al quale rivolgersi per organizzare trasferte e viaggi di gruppo. Un modo semplice per condividere spese e costi. Inoltre ogni cane pagherà una cifra in base all’offerta proposta, ma per gli amici di piccole dimensioni esiste l’occasione del viaggio gratuito.

Un’opportunità interessante, ovviamente rivolta ad una clientela esclusiva, ma assolutamente imperdibile per i veri VIP ed i loro cani.

1 ottobre 2012
Lascia un commento