Sostenibilità a prezzi bassi. Ecco cosa promette la nuova Conscious Collection Exclusive 2014 di H&M, appena presentata a Hollywood con un grande party attento all’ambiente. Nata in collaborazione con la rivista di moda sostenibile Ever Manifesto, la collezione è in edizione limitata per la presenza di materie prime particolari coma la pelle a concia vegetale e la seta proveniente da colture controllate.

La Conscious Collection Exclusive 2014 di H&M ha il volto dell’attrice e modella Amber Valletta ed è già stata testata da Penelope Cruz, Miranda Kerr, Jessica Alba e Solange Knowles

Ha dichiarato la stessa Amber Valletta:

Sono molto entusiasta di lavorare per la campagna Conscious di H & M, perché condividiamo gli stessi valori sulla sostenibilità.

È il terzo anno consecutivo che il popolare marchio di abbigliamento low cost presenta una collezione improntata alla sostenibilità. In passato, H&M è stata al centro di critiche per la presenza di sostanze tossiche nei propri vestiti, ma di recente ha aderito alla campagna Detox di Greenpeace per una moda più etica ed ecologica.

I capi sostenibili della Conscious Collection Exclusive 2014 saranno messi in vendita dal prossimo 10 aprile, anche anche nello store online. I prezzi, cheap ma non troppo, andranno dai 34,95 dollari per una camicetta in cotone biologico ai 299 dollari per l’abito in organza.

24 marzo 2014
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento